Franco Valente

Richiesta di INCONTRO TRA I CANDIDATI DEL CENTROSINISTRA

incontro

Richiesta di INCONTRO TRA I CANDIDATI DEL CENTROSINISTRA.
Quali politiche per per il Molise al Senato?

Il Molise vive un momento difficile e queste elezioni saranno fondamentali per l’Italia, che si appresta ad entrare nella terza Repubblica.
Le politiche del Centrodestra di Berlusconi e del governo Monti hanno portato la nostra regione ad essere il fanalino di coda nelle più importanti statistiche di questo paese.
Vista l’insopportabile legge elettorale (detta Porcellum), in queste elezioni saranno eletti un parlamentare alla Camera e un parlamentare al Senato per il centrosinistra.
I rappresentanti della coalizione saranno scelti tra i candidati di “Sinistra Ecologia e Libertà” e il “Partito Democratico”.
Per questo motivo mi appello a tutte le forze della coalizione del centrosinistra per creare un incontro tra i candidati al parlamento.
In particolare chiedo a Roberto Ruta, presidente del PD e candidato al Senato, una grande manifestazione pubblica per raccontare agli elettori della coalizione, quali sono le sue e le nostre politiche per il Molise. I questo modo gli elettori molisani che si sentono rappresentati dal centrosinistra, conosceranno chiaramente quale saranno le proposte per la nostra terra che saranno portate al parlamento.
Do la mia disponibilità a tale evento e propongo Paolo di Laura Frattura, candidato alla Presidenza della Regione, che valuterà la compatibilità della proposta politica con gli obiettivi programmatici per la Regione Molise.

incontro

Se ti è piaciuto questo articolo forse può interessarti anche:

Lascia un commento

*