Franco Valente

Franco Valente 22 febbraio 2013 Politica, Politica Regionale Nessun commento su
dare_voce_al_molise

Siamo arrivati alla fine di questa avventura elettorale. Oggi è l’ultimo giorno di campagna e da domani ci sarà il giorno di silenzio prima delle votazioni del 24 e 25.

E’ stata una bella campagna elettorale, mi ha permesso ancora una volta di girare gran parte del territorio molisano che amo. L’affetto che ho ricevuto è stato enorme e voglio ringraziare i tantissimi che si sono mossi per la miacandidatura al Senato per Sinistra Ecologia e Libertà.

Purtroppo anche questa campagna ha avuto i suoi lati negativi, che vanno ritrovati in quella parte della coalizione che avrebbe dovuto competere correttamente con noi.
Durante questi giorni ho chiesto ripetutamente una manifestazione congiunta del centrosinistra, con tutti i candidati alla Camera e Senato. Così come si è fatto in tutte le regioni d’Italia, così come accadrà questa sera a Campobasso, ma solamente per i candidati alle regionali.

Questa manifestazione è stata impedita da Roberto Ruta, presidente del PD molisano e candidato al Senato, che si contende con me il seggio del centrosinistra.
Questa evento ha messo in grande imbarazzo il nostro candidato alla Presidenza della Regione, Paolo Frattura, al quale confermo il mio sostegno convinto, che si è ritrovato tra chi vuole una manifestazione del Centrosinistra e chi la vuole osteggiare.

Non capisco per quale motivo il PD abbia deciso di tenere “nascosti” i candidati al parlamento che hanno deciso di non mettere la faccia in questa tornata elettorale,
senza fare neanche un manifesto o un’apparizione televisiva,
giocando sull’equivoco che solo votare PD vuol dire Votare Centrosinistra.

Perciò tengo a precisare che votando Sinistra Ecologia e Libertà si vota per Bersani presidente.

Quindi chi vorrà votare al Senato per il Centrosinistra potrà scegliere tra Franco Valente, mettendo la croce sul simbolo di Sinistra Ecologia e Libertà, e Roberto Ruta, votando il Partito Democratico.

Non mandate a rappresentare il Molise persone che andranno solo a scaldare la sedia, che siano di sinistra o destra. Scegliete persone che vogliono mettere il Molise al centro della storia d’Italia.

Con il Molise nel cuore, un caro abbraccio.
Franco Valente

Se ti è piaciuto questo articolo forse può interessarti anche:

Lascia un commento

*