Franco Valente

Ci ho provato. E’ andata male! Grazie a chi ha creduto in un sogno!

valente748 copia

Ci ho provato.

E’ andata male!

valente748 copia

Grazie a chi ha creduto in un sogno!

… comunque c’è una magra consolazione.
Nel Molise abbiamo raggiunto la più alta percentuale italiana di voti per Sinistra Ecologia e Libertà (6,2%), subito dopo la Puglia (6,8%)….

 

Se ti è piaciuto questo articolo forse può interessarti anche:

2 Commenti

  1. Gabriella Di Rocco 26 febbraio 2013 at 13:37

    Carissimo,
    hai fatto tutto il possibile e anche di più, ma ahinoi le lobbies e i giochetti della politica in questo paese contano più della preparazione, dell’entusiasmo, dei SOGNI!
    Grazie per averci provato!
    Un caro e affettuoso abbraccio,
    Gabriella

  2. Stefano Vannozzi 26 febbraio 2013 at 18:28

    Caro Franco
    mi dispiace perchè per il Molise e la salvaguardia della sua cultura saresti stato sicuramente la persona più adatta!! Sai bene che se fossi stato residente in Regione ti avrei sostenuto con il mio piccolo contributo che comunque non è mancato in altro modo. Ritengo (da quello che ho sentito e saputo) che in parte abbia giocato sfavorevolmente l’essere in una lista con un premier ancora purtroppo poco gradito da molte cervici molisane ancora chiuse, che guardano solo all’apparenza esteriore. Inoltre confermo a posteriori la diffusa ignoranza e la disinformazione di molti che a loro detta ti avrebbero votato ma hanno dirottato altrove il loro voto perchè “non sapevano” che fossi associato a tale simbolo. Purtroppo non tutti quelli che vanno ai seggi, hanno l’abitudine, almeno nel dubbio, di andarsi a leggere chi è sotto tale lista o tal’altra. Alcuni vanno solo spediti con un simbolo in mente da crocettare… seguendo un’abitudine vecchia maniera.

Lascia un commento

*