Franco Valente

INCREDIBILE: Traslata di 75 giorni la consegna dei lavori alla palazzina Liberty

CONSEGNA LAVORI

Che Venafro avesse un sindaco incapace di amministrare bene è noto a tutti. Che raccontasse palle incommensurabili ai cittadini non vi sono dubbi.

Adesso si scopre che oltre che essere un bugiardo incallito (basta leggere il suo programma elettorale) è anche un singolare mistificatore dell’evidenza.

Il 14 gennaio 2015 pubblicò sulla sua pagina una notizia che fece sobbalzare di gioia tutti i suoi sostenitori e mise la pietra in bocca ai suoi detrattori: QUESTA MATTINA HO CONSEGNATO CON IL MIO UFFICIO I LAVORI DI RESTAURO DELLA PALAZZINA LIBERTY!
.

CONSEGNA LAVORI

Subito si scatenarono i “MI PIACE” e i gridolini di soddisfazione anche da parte di miei amici come Simone Sala che definiva “grande” il sindaco di Venafro forse perché immaginava che si stesse veramente per fare un auditorium nel quale si sarebbe potuto esibire con il suo pianoforte.
Non sapeva che il teatro di Venafro avrebbe avuto solo 64 posti a sedere e che questo appalto è un grande bluff.

Consegna LavoriB

Ora, poiché l’impresa si è aggiudicati i lavori sul presupposto vincolante che avrebbe finito i lavori nel termine improrogabile (“chiavi in mano”) di 315 giorni dalla consegna, Venafro avrebbe dovuto assistere all’inaugurazione del teatro il giorno 25 NOVEMBRE 2015.

Ma non è più così!

LA DATA  DI CONSEGNA NOTTETEMPO E’ STATA SPOSTATA DI 75 GIORNI!

CONSEGNA LAVORI NUOVA copia

.

SETTANTACINQUE GIORNI REGALATI!

.

CONSEGNA LAVORI NUOVA

.

Non credo che servano commenti sulle alchimie di questo Sindaco che ora spera in un miracolo di S. Nicandro per riuscire a spiegare questo regalo privato fatto con i soldi dei cittadini.

Se ti è piaciuto questo articolo forse può interessarti anche:

Lascia un commento

*