Arrivano altri soldi per lo tsunami di Pescolanciano!
Non è scandaloso che nel Molise si facciano certe opere con il denaro pubblico.
E’ scandaloso che la Corte dei Conti dorma sonni tranquilli di fronte a tanto sperpero di denaro pubblico!
Il 19 gennaio 2005 diffusi la scandalistica notizia che avevano costruito il
VILLAGGIO TSUNAMI PER VACANZE
A PESCOLANCIANO!
(con la benedizione della Soprintendenza ai Monumenti del Molise e della Regione Molise)
Da allora non è successo nulla!
Alcuni anni fa una scellerata amministrazione pubblica appaltò con i soldi pubblici uno sconvolgente intervento per la valorizzazione turistica del territorio di Pescolanciano.
Guardate le immagini vergognose delle architetture (che sarebbero dovute servire ad ospitare improbabili turisti) dopo che erano state oggetto di nobili sassate.

Le foto sono state scattate nel gennaio 2005.
A distanza di quattro anni sono tornato sul luogo per vedere in che condizioni fossero quelle scellerate costruzioni ed ho scoperto che sono stati spesi altri 147.344,76 euri per fare una recinzione a protezione di quell’ignobile pateracchio.
A queste cifre vannno aggiunte l’IVA e le spese tecniche per cui presumo che complessivamente se ne sono andati in gloria almeno 200 mila euri. I lavori sono iniziati il 15 maggio 2008 e terminati il 30 settembre di quest’anno.
Per fare questa recinzione (che costa QUATTROCENTO MILIONI DI VECCHIE LIRE) inutile anche per mantenere le galline, si è costituito un raggruppamento di professionisti formato da 2 architetti, 2 ingegneri e 2 geometri, ai quali si aggiunge un ingegnere responsabile del procedimento e un geometra responsabile del cantiere.
Sapete quale è la finalità dell’opera?
Lo spiega il cartello che ancora non è stato tolto per lasciare ai posteri i nomi di tutti coloro che hanno lavorato per questa opera:
DAI TRATTURI AI PARCHI FLUVIALI: PARCO FLUVIALE DEL TRIGNO!!!






Lascia un commento