Molti dimenticano che Berlusconi siede in parlamento come rappresentante eletto nel Molise

Molti dimenticano che Berlusconi siede in parlamento perché eletto come deputato nel Molise. Non so esattamente cosa stia facendo per la regione in nome della quale amministra l’Italia. Per i beni culturali sicuramente meno che nulla.

Certamente, comunque, la sua cultura della libertà di espressione è circoscritta alle sue libertà.

E’ scandaloso quello che è stato fatto da funzionari dello Stato travestiti da cittadini che hanno aggredito Pietro Palau Giovannetti. Facendo una trasgressione alla linea di questo blog che si occupa solo di cultura e politica regionale faccio rimbalzare un video che non fa onore ad un governo al cui vertice è un parlamentare eletto nel Molise.
http://www.youtube.com/watch?v=en2NYxMD3jg&feature=player_embedded

Spread the love

Commenti

Una risposta a “Molti dimenticano che Berlusconi siede in parlamento come rappresentante eletto nel Molise”

  1. Il tuo commento…….semplicemente pietoso e penoso per noi italiani “veri”, non figli di quell’ideologia fascista che, invece, è lì rappresentata dagli uomini delle forze dell’ordine!
    Grosso modo siamo agli stessi metodi del vergognoso G8 di Genova, solo che almeno questo signore non è stato picchiato selvaggiamente come quei poveri ragazzi rinchiusi nella scuola Diaz!
    …..vergogna a Berlusconi che lo consente e lo auspica!…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *