Questo sito può vantarsi di essere consigliato anche dal Touring-club

In un commento “Bel” mi ha segnalato che la nuova Guida Verde del Touring Club, subito nelle sue prime pagine, indica questo sito come l’unica fonte valida per ottenere informazioni sul patrimonio culturale del Molise.

Ho verificato. E’ VERO!

Grazie Touring!

Spread the love

Commenti

6 risposte a “Questo sito può vantarsi di essere consigliato anche dal Touring-club”

  1. Congratulazioni,architetto , obstinata-mente innamorato della tua ,un po’ anche mia, piccola grande regione! Ora che il tuo sito è inserito anche nelle pagine della prestigiosa guida del Touring,il Molise,terra che potrebbe far sognare ancora(a dispetto di leggi e leggine “salva-casta”),ne trarrà sicuramente giovamento per tutti coloro che,come noi,non hanno sete di potere ma di conoscenza….

  2. Congratulazioni…bel traguardo architetto!!!!

  3. Nessuna meraviglia circa l’inserimento del tuo sito, Franco, nella Guida Verde del Touring.
    Complimenti e continua così, per …sfamare quanti hanno fame e sete di conoscenza sulla nostra terra!

  4. Congratulazioni, immagino sia grande soddisfazione personale ma allo stesso tempo l’ennesima sconfitta per il Molise e per il suo sistema di promozione ed informazione antiquato.

  5. Complimenti davvero di cuore carissimo architetto!!!

  6. GRAZIE FRANCO ! condividi conoscenza e virtù del nostro piccolo Molise storico fino ai giorni nostri dove la politica lacunosa e arraffona distratta e distante non ha investito mai abbastanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *