Ricordando Gino Marotta a Campobasso

Giovedì 22 novembre ore 17. Per ricordare un grande artista: GINO MAROTTA.

Marotta, è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’arte contemporanea internazionale, punto di riferimento di giovani leve e caposcuola di un’arte personalissima e singolare.
Con tecniche d’avanguardia, i metacrilati, materiali apparentemente freddi, l’Artista è riuscito a creare opere d’arte che spaziano da alberi fantastici a animali esotici, formando un Eden psichedelico di grande spessore artistico

Giovedì 22 novembre 2012, alle ore 17,00, presso la sede di ARTES Contemporanea, in Viale Elena n. 60, a Campobasso, si terrà una commemorazione del compianto artista molisano Gino Marotta, recentemente scomparso a Roma.

Interverranno: Franco Valente, Dante Gentile Lorusso, Michele Carroccia, Walter Genua, Adalberto Cufari, Isabella Astorri, ed altri intellettuali, artisti molisani, storici e critici d’arte che daranno il loro contributo per onorare la memoria del grande artista molisano.

La direzione della Galleria Artes, vi invita  ad essere presenti a questo importante appuntamento.

ARTES Contemporanea
Laura Potito

Spread the love

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *