Che Venafro avesse un sindaco incapace di amministrare bene è noto a tutti. Che raccontasse palle incommensurabili ai cittadini non vi sono dubbi.
Adesso si scopre che oltre che essere un bugiardo incallito (basta leggere il suo programma elettorale) è anche un singolare mistificatore dell’evidenza.
Il 14 gennaio 2015 pubblicò sulla sua pagina una notizia che fece sobbalzare di gioia tutti i suoi sostenitori e mise la pietra in bocca ai suoi detrattori: QUESTA MATTINA HO CONSEGNATO CON IL MIO UFFICIO I LAVORI DI RESTAURO DELLA PALAZZINA LIBERTY!
.
Subito si scatenarono i “MI PIACE” e i gridolini di soddisfazione anche da parte di miei amici come Simone Sala che definiva “grande” il sindaco di Venafro forse perché immaginava che si stesse veramente per fare un auditorium nel quale si sarebbe potuto esibire con il suo pianoforte.
Non sapeva che il teatro di Venafro avrebbe avuto solo 64 posti a sedere e che questo appalto è un grande bluff.
Ora, poiché l’impresa si è aggiudicati i lavori sul presupposto vincolante che avrebbe finito i lavori nel termine improrogabile (“chiavi in mano”) di 315 giorni dalla consegna, Venafro avrebbe dovuto assistere all’inaugurazione del teatro il giorno 25 NOVEMBRE 2015.
Ma non è più così!
LA DATA DI CONSEGNA NOTTETEMPO E’ STATA SPOSTATA DI 75 GIORNI!
.
SETTANTACINQUE GIORNI REGALATI!
.
.